Non riuscivamo a stare senza di voi: ci mancavate troppo! 😆 Per alleggerire la vostra permanenza a casa e per poter stare di nuovo tutti assieme, nonostante le doverose limitazioni alla mobilità e alla socialità imposte dall’emergenza, ecco che BEM ha pensato ad un’alternativa 🤔…
#iostoacasaBEM 🤩 Un’iniziativa rivolta a tutti i nostri iscritti e attiva da domani, venerdì 13 marzo:

📌 Cos’è #iostoacasaBEM?
Un programma di allenamento basic da 30-40 minuti (alla portata di tutti) su due fasce orarie (12:00-12:40 e 18:00- 18:40) da lunedì a venerdì, in cui un nostro istruttore vi farà una lezione live come foste in palestra.

📌 Come partecipo a #iostoacasaBEM?
Scrivi una mail a info@bienetrenmouvement.it con il tuo numero di telefono e l’hashtag “#iostoacasaBEM”. Penseremo noi ad inserirti in un gruppo whatsapp ad hoc dove vi invieremo il link dell’app GRATUITA da scaricare e, ogni volta che ci sarà lezione, il link da cliccare per iniziare la videochiamata collettiva con l’istruttore.

📌 Cosa cambia da una live di Facebook/Instagram?
#iostoacasaBEM non è concepito come un tutorial. È qualcosa di più: una grande videochiamata di gruppo per sentirci tutti nella stessa stanza. Vogliamo ricreare, per quanto virtuale sia, il clima di aggregazione sociale che vi portava in palestra. Se voi non potete andare in palestra, allora la palestra viene da voi.

Noi fermi non riusciamo a stare e se anche per voi è lo stesso allora alleniamoci INSIEME!

#iostoacasaBEM 🤸‍♂️🤸‍♀️