Una storia, per essere bella, risponde sempre a 5 domande:

📣 Di cosa parla?
Di Pilates, Yoga dynanic, Ginnastica dolce, Qi gong e Taiji quan.
Di Functional power, Cross training, Power pump, Spartan e Indoor cycling.
Di Fit&Boxe, Spring energy e Latin Dance.
Di noi assieme a voi.

🕛 Quando?
Da lunedì 10 maggio tutti i corsi (eccetto Indoor cycling dal 17 maggio)

🔎 Dove?
Nella nostra area verde, privata e recintata, con affaccio sulla ciclabile. Rinfrescati dalla Dora e dall’ombra pomeridiana, abbiamo pensato di rendere ancor più piacevoli le vostre sessioni allenanti con erba sintetica morbida per il corpo libero e rigida per l’uso di attrezzatura.

🗺 Come?
Doppio accesso: dalla regionale o dalla ciclabile. Si raggiunge agilmente in auto arrivando da Gressan o da Charvensod parcheggiando comodamente da Groupama, Stefano Gomme e Autoriparazioni Paonessa (che ringraziamo sentitamente).
Oppure parcheggiare all’ingresso della ciclabile, appena passato il ponte tra Aosta e Charvensod, e in un paio di minuti a piedi o in bici siete arrivati (e avete già fatto riscaldamento e al ritorno defaticamento 😏).

🤔 Perché?
Volevamo offrirvi un luogo riservato ed esclusivo dove valorizzare il vostro tempo e il vostro benessere. Non un parco pubblico ma un’area attrezzata che risponde alle esigenze di tutti i corsi proposti.

Abbiamo risposto a tutte e 5 le domande per una storia di successo: ora possiamo dare inizio a questa nuova avventura, insieme. Il lieto fine è garantito 🤗

____
☎️ 366-2327952
📧 info@bienetrenmouvement.it
🔎 Seguici su Facebook, Instagram o
su www.bienetrenmouvement.it